Bosco Medicina Academy

Nasce una Nuova Avventura

Vuoi esserne parte?

Bosco Medicina Academy è una comunità interattiva di pratiche e competenze, ispirazioni e supporto per una Rivoluzione di Coscienza che armonizza il Cammino di Benessere psicofisico e spirituale, la Ricerca Interiore, la Realizzazione e l'Espansione di Coscienza con la Natura. Condivido risorse speciali e una serie di contenuti e opportunità esclusive con tutti coloro che partecipano e sostengono il progetto!!!!
Quasi 20 anni fà mi sono innamorata del luogo dove da allora vivo e lavoro. Un luogo selvaggio e meraviglioso, separato dal resto della civiltà da una strada sterrata di 2 km non sempre percorribile in auto. Uno spazio enorme: oltre 100 ettari di pascoli, radure rocciose, boschi.

Ho sentito tutta la bellezza travolgente della Natura, la sua energia e il suo spirito ancestrale.
Ho investito tutto quello che avevo per adottare questo luogo, impararne i linguaggi, gli insegnamenti e la saggezza. 
E per custodirne l'anima selvaggia.

Vuoi esserne anche tu un Custode? Scopri tutti i vantaggi infondo a questa pagina!

Grazie alla Permacultura ho potuto rispettare questo luogo, e creare una realtà agricola che occupa appena l'8% del territorio, lasciando al bosco e alla vita selvatica oltre il 90% della proprietà.
Una scelta non semplice, in una civiltà produttivista come la nostra, ma assolutamente impagabile dal punto di vista della qualità della mia vita, dell'intensità delle esperienze e degli apprendimenti realizzati, del salto di coscienza che ho potuto realizzare e condividere con centinaia di persone.

La mia vita personale e professionale hanno conquistato una profondità e una ricchezza inimmaginabili. 

Così, ho potuto negli anni comprendere sempre meglio e sempre più a fondo cosa significa "relazione con la Natura": quanto questa relazione affondi le sue radici nelle dimensioni più ancestrali della nostra coscienza, si sia evoluta e declinata in molti modi diversi, attraverso culture, tradizioni e luoghi e molteplici, e costituisca oggi una Chiave per accedere alla Nuova Era. 


Ho scoperto che la Natura che ci abita e quella che abitiamo sono parti della stessa Entità, e quando si incontrano liberano energie e opportunità altrimenti impensabili, che si riflettono tanto sulla nostra dimensione fisica che spirituale.

Le mie attività di ricerca ed esperienza su questo fronte, tra cui  la specializzazione in Medicina Forestale, si sono moltiplicate, rivoluzionando i miei stessi paradigmi di pensiero; ho potuto condensare negli anni una molteplicità di competenze e conoscenze, e progressivamente condividerle. 

Desidero continuare a custodire questo luogo come spazio sacro di apprendimento, guarigione e libertà, escludendolo dalle mere logiche di mercato, e contemporaneamente desidero continuare a fare ricerca indipendente ed esperienze condivisibili di apprendimento, benessere, realizzazione ed espansione di coscienza con la Natura, a beneficio di chiunque voglia partecipare a questa avventura sostenendone il successo anche con pochi euro al mese, fruendo dei contenuti e seguendone le evoluzioni. 

In ballo ci sono la mia vita, la tua, la Natura, il Pianeta, e una profonda Rivoluzione di Coscienza.

Non vedo l'ora di potertene parlare personalmente, di conoscerti, di condividere con te tutto quello che ho imparato, di aggiornarti su ogni sviluppo, di sostenerti nel tuo cammino, e di condividere con te tutto il supporto di questa incredibile community!

Se partecipi:

- sosterrai concretamente la custodia di questa enorme Risorsa Naturale (100 ettari, di cui 8 coltivati e 90 di Bosco!!!!), che costituisce l'epicentro di Bosco Medicina, come spazio selvaggio, come luogo sacro di apprendimento e guarigione, libero da ingerenze produttivistiche, politiche, istituzionali, e parteciperai alla sua vita e alla sua evoluzione

- sarai protagonista degli sviluppi e delle evoluzioni del progetto Bosco Medicina e della relazione tra esseri umani e natura, supportando come preferisci un cambiamento epocale di paradigma: la Natura da oggetto torna ad essere soggetto, entità, campo di coscienza, maestra, depositaria dei Misteri, delle Chiavi e degli Insegnamenti

- riceverai contenuti speciali e guide che ti daranno la possibilità di conoscere e praticare sempre meglio il tuo Cammino di Benessere e Realizzazione con la Natura: conoscenze, pratiche, meditazioni, rituali ed esperienze. 

- se anche tu lavori in questo settore o in settori affini, disporrai di una marcia in più! Le risorse inedite che condividerò ti permetteranno di arricchire e approfondire le tue competenze e il tuo spessore professionale, oltre chè personale.

- riceverai settimanalmente aggiornamenti creati esclusivamente per te e la community, risorse audio e video su questo luogo, sulla mia vita personale e professionale

- preparerò per te risorse e guide per praticare Shinrin Yoku e per utilizzare la Medicina Forestale per il tuo benessere psicofisico, ma anche ispirazioni, meditazioni, rituali e condivisioni esclusive

- potrai interagire direttamente con me

- potrai accedere a soggiorni e ritiri dedicati

- potrai sviluppare con me e con il progetto iniziative di partnership

- non esitare a contattarmi per qualsiasi domanda!

Come partecipare?

Entro fine maggio 2022 tutti i dettagli!
Intanto, contattami per ogni curiosità:
info@boscomedicina.com
agricolalemacchie@gmail.com
sms, tg, wa: +39 349 5508509